Ulteriori dettagli sui DLC 1.02 e 1.03!

UPDATE: L’aggiornamento di ottobre (1.02) uscirà giovedi 27/10/2016. Invece la data per l’aggiornamento di Novembre (1.03) si saprà più avanti

Konami, attraverso il proprio account ufficiale Twitter, ha appena reso pubblici i dettagli dei DLC 1.02 e 1.03 per PES 2017 disponibili a partire dal mese di Ottobre e Novembre attraverso un download gratuito. Ecco il comunicato ufficiale.

Konami Digital Entertainment B.V. ha rilasciato tutti i dettagli del contenuto dei primi due aggiornamenti scaricabili gratuitamente per il suo acclamato PES 2017.

KONAMI si impegna a migliorare continuamente gli elementi sul campo e di presentazione di PES 2017 e offrirà regolarmente aggiornamenti gratuiti durante tutto l’anno. Il primo download sarà disponibile alla fine di ottobre, ed un secondo disponibile verso la fine di novembre.

L’aggiornamento di ottobre 1.02 aggiungerà una serie di miglioramenti e somiglianze facciali per i giocatori all’interno del gioco. PES 2017 è riconosciuto a livello mondiale per le sue meravigliose sembianze dei giocatori e l’utilizzo di sistemi di identificazione del giocatore al fine di garantire ai migliori giocatori mosse e modo di giocare come le loro controparti reali. Il DLC di ottobre conterrà più di 39 giocatori che si sono distinti nella prima parte della stagione, e offrirà riproduzioni di calciatorii del calibro di Wissam Ben Yedder, Mario Lemina, Aymeric Laporte, Victor Wanyama e Denis Suarez fotorealistici, e vedrà anche i loro singoli stili di gioco ricreati all’interno del gioco.  L’aggiornamento 1.02 aggiornerà anche i cartelloni laterali del campo, e introdurrà nuovi stili di avvio ufficiale al gioco, tra cui la possibilità di scegliere una varietà di bottoni.

Cp90f7gW8AARnu4

Con l’avvento del nuovo formato PlayStationPro® di Sony, l’aggiornato 1.03 di novembre presenterà una modalità di risoluzione 4K all’interno di PES 2017, l’aggiunta di una maggiore definizione visiva in esecuzione a 60fps. L’aggiornamento 1.03 vedrà anche l’introduzione di elementi chiave incentrate sulle squadre partnership di KONAMI: Liverpool e Borussia Dortmund. KONAMI ha stipulato partnership a lungo termine con entrambe le squadre e a novembre si vedranno ampie aggiunte progettate per riflettere l’esperienza della partita presso il club inglesi e tedeschi.

PES2017_BVB_Signal-Iduna-Park-02_l

Lo storico stadio Anfield di Liverpool sarà aggiunto al DLC di PES 2017 dispone di sedi in-game, e sarà anche il primo a mostrare nuove posizioni del club all’interno di un videogioco. Previsti anche le canzoni dei tifosi inglesi, tra cui ‘You’ll Never Walk Alone’ riprodotto all’inizio e durante le partite. Anche lo splendido stadio Signal Iduna Park di Borussia Dortmund sarà ricreato perfettamenteo, con entrambe le squadre licenziate, si averà una somiglianze tale da portare le stelle del club come nella vita reale.

CvIRBlvWEAAV4hL CvISB5EWIAARpQx CvITz11WYAAEzSZ