eFootball 2023

La Stagione 2023 di eFootball™ World è iniziata!
Alla già stellare formazione composta da Lionel Messi, Neymar e Takefusa Kubo si aggiungono 2 nuovi Global Ambassador, che riusciranno sicuramente a far fare il salto di qualità a eFootball™!
La stellina inglese, la cui impareggiabile precisione nei cross ha reso meno netti i confini tra “difensore” e “playmaker” e lo ha reso uno dei migliori assist-man del calcio moderno, e il fuoriclasse portoghese, il più formidabile e prolifico dei “numeri 8”, che ama prendere le redini di ogni partita grazie alla sua fenomenale fisicità e alla capacità di lettura del gioco: diamo il benvenuto a Trent Alexander-Arnold e Bruno Fernandes nella famiglia di eFootball™!
Abbiamo ricreato i loro movimenti e le loro abilità grazie all’ausilio del motion capture. Il gameplay si evolve insieme allo sport.
Dalle leggende che hanno già lasciato il segno nel gioco, ai talenti di questa generazione che porteranno il nostro sport preferito a un livello superiore: il futuro è qui grazie alla nuova Stagione di eFootball™ 2023!


Lista Eventi (Stagione 1)


Trailer Ufficiale


Platform(s) PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X and Steam (PC-Windows)
Release Date 25 Agosto 2022
Publisher Konami
Developer Konami
Franchise Pro Evolution Soccer / Winning Eleven

ULTERIORI NOTIZIE QUI SOTTO: