Termini e Condizioni di utilizzo

INFORMAZIONI LEGALI

VirtuaFootball Italia (incluse le piattaforme social) non è responsabile per i contenuti caricati dai membri della comunità o replicati su altri siti, né è nostro desiderio che il nostro lavoro sia associato a qualsiasi altro blog, sito o forum senza la nostra rigorosa autorizzazione.

Il nostro sito contiene contenuti generati dagli utenti da un team misto di redattori, scrittori, sviluppatori Web e creatori di contenuti della comunità che offrono i loro contenuti personalizzati tramite il nostro hub della comunità e la nostra piattaforma che è questo sito. Prendiamo tutte le precauzioni su questo sito per garantire i migliori contenuti di qualità.

Questa politica sulla privacy è soggetta a modifiche senza preavviso ed è stata aggiornata l’ultima volta il 7 Giugno 2022


DISCLAIMER

Questo sito e le opere in esso contenute sono indipendenti e non sono in alcun modo associati, in collaborazione con o approvati da Konami Digital Entertainment o da qualsiasi partner. Tutto il contenuto è creato dall’utente dai membri della comunità.

Qui a VirtuaFootball Italia siamo orgogliosi di offrire i migliori contenuti per i fan di PES, eFootball, FIFA, UFL e Football Manager in tutto il mondo, che si tratti di articoli, maglie, kit, file opzioni e tanto altro.

Tutto il contenuto di VirtuaFootball Italia può essere scaricato gratuitamente nel corso dell’anno (tranne i loghi ufficiali, in quanto coperti da diritto d’autore), ma per quelli di voi che desiderano fare una donazione per aiutare a mantenere il sito e i nostri piani futuri in sospeso.