PES 2019 e PUBG gratis per un tempo limitato su Xbox ONE!

Microsoft ha deciso di rendere disponibili al download gratuito Pro Evolution Soccer 2019 e PLAYERUNKNOWN’S BATTLEGROUNDS per Xbox One.


Pro Evolution Soccer 2019 e PLAYERUNKNOWN’S BATTLEGROUNDS sono disponibili al download completamente gratuito dal Microsoft Store per Xbox One. Al momento non è chiaro per quanto tempo questi due giochi saranno disponibili al download gratuito, per cui vi consigliamo di approfittare subito di questa offerta di Microsoft.


La promozione dovrebbe celebrare l’arrivo della patch 1.0 su Xbox One, quella che di fatto pone fine alla fase beta del gioco. Ma non solo: questo sabato si terrà la FanFest di Xbox in Italia, in concomitanza con l’X018 di Città del Messico, e Microsoft ha promesso “big news” proprio a riguardo di PUBG per quella data. Questa promozione momentanea potrebbe essere solo la punta dell’iceberg. Non sappiamo se chi ha acquistato il titolo in origine (a 29,99€) riceverà qualche genere di bonus in game.

Nel titolo abbiamo fatto cenno anche a PES 2019. Effettivamente è gratuito anche il nuovo simulatore calcistico di Konami, lo trovate nel link qui sotto (o dallo store Xbox). L’unico dubbio che sorge riguarda la dicitura “Gioca a PRO EVOLUTION SOCCER 2019 gratis per un periodo di tempo limitato“, la stessa poi che appare sulla pagina di PUBG. Secondo The Verge, che ha riportato la notizia poco fa, la dicitura fa riferimento al tempo limitato della promozione, e non ad un’eventuale versione gratuita che si blocca dopo un certo periodo. Nel dubbio correte a riscattare entrambi!


Link PES 2019 (Xbox ONE):  Scarica gratis ora

Link PUBG (Xbox ONE): Scarica gratis ora