PES 2019 – Cambiamento nell’organizzazione del Team PES

Il notissimo PES Brand Manager Adam Bhatti, ha appena rivelato sul suo account ufficiale Twitter che da Dicembre si trasferirà a Tokyo per lavorare più in stretto contatto con il Team PES, il gruppo di programmatori di Konami che si occupa dello sviluppo di Pro Evolution Soccer.

Cosa significherà questo per PES 2019 e per i successivi capitoli della serie? La speranza è che la presenza di un europeo faccia maggiormente presente le esigenze richieste per svecchiare PES. Almeno secondo la nostra opinione i problemi non sono dentro al campo ma fuori a cominciare dai vari menù, non modificati da tempo immemore, per poi passare all’atmosfera da stadio, alle statistiche aggiornate e quant’altro, comprese le modalità di gioco che devono essere riviste e aggiornate.

Staremo a vedere se la presenza di Bhatti in sede porterà a quei cambiamenti che reputiamo molto importanti per il futuro di PES e per valorizzare ancora di più un gameplay che noi stiamo incredibilmente apprezzando in questa versione 2018.

[UPDATE]

Adam Bhatti tramite il proprio profilo twitter annuncia il nuovo PES Brand Manager Europeo. Si tratta di Lennart Bobzien. Noi da community ufficiale abbiamo dato il nostro benvenuto e un buon lavoro con PES 2019

2 thoughts on “PES 2019 – Cambiamento nell’organizzazione del Team PES

  1. Bhatti ha dimostrato più volte di non capirci niente di pes.. non mi ha mai ispirato fiducia

  2. Bhatti ha dimostrato più volte di non capirci niente di pes.. non mi ha mai ispirato fiducia

Comments are closed.