Pacchetto dati 2.0 disponibile

il Pacchetto dati 2.0 ti offrirà un’esperienza di gioco sempre più realistica. Gli aggiornamenti includono l’Anfield, lo stadio di casa del nostro partner ufficiale Liverpool FC, il Signal Induna Park del Borussia Dortmund e l’Allianz Parque del Palmeiras. In più, le divise classiche del Liverpool FC, gli inni del Liverpool FC e del Borussia Dortmund, nuovi scarpini e i visi reali di più di 100 giocatori.

Una patch di aggiornamento con il supporto di PES per sistema PS4® Pro è prevista per metà dicembre.


TRAILER UFFICIALE DEDICATO AL LIVERPOOL 


TRAILER UFFICIALE DEDICATO AL BORUSSIA DORTMUND


TRAILER UFFICIALE DEDICATO AL PALMEIRAS



IMMAGINI UFFICIALI DEDICATI AL DATAPACK 2.0

pes2017_dp2_11latestboots_l pes2017_dp2_allianz_parque_01_l pes2017_dp2_allianz_parque_02_l pes2017_dp2_anfield_01_from-konami_l pes2017_dp2_anfield_02_l pes2017_dp2_anfield_03_l pes2017_dp2_anfield_04_l pes2017_dp2_fcb_l pes2017_dp2_playerlikenesses_l pes2017_dp2_signal_iduna_park_00_l pes2017_dp2_signal_iduna_park_01_l pes2017_dp2_signal_iduna_park_02_l pes2017_dp2_signal_iduna_park_03_l pes2017_dp2_signal_iduna_park_04_l pes2017-dp2_3dphotoscan_dembele_l pes2017-dp2_3dphotoscan_reus_l pes2017-dp2_3dphotoscan_schmelzer_l pes2017-dp2_classic-kits_l

Come preannunciato, Konami ha provveduto anche ad aggiornare i volti di ben 101 giocatori, selezionati tra le principali squadre di tutto il mondo, con un occhio di riguardo anche per il nostro campionato. Al momento non abbiamo la lista ufficiale e complete dei nuovi volti aggiunti in PES 2017 da questo DLC, per il momento abbiamo individuato i seguenti: Neymar, Messi, Tonelli, Paredes, Zielinski, Belotti, Laxalt, Ocampos, Simeone, Gomez, Reus, Schmelzer, Dembelè, Castro, Pulisic, Tah, Brandt, Emre Mor, Passlack, Ramos, Bolasie, Ihenacho, Ighalo, Deeney, Antonio, Karius, Klavan, Mane, Grujic, Gabriel Jesus, Andrè Silva, Kimpembe, Ruben Castro e Iago Aspas. Nell’immagine di seguito li potete vedere volti, magari ne riconoscerete qualcun altro. Nelle prossime ore vi faremo avere la lista definitiva.


Le novità di questa patch non sono finite, infatti troverete in PES 2017 anche 11 nuovi scarpini, selezionati tra i nuovi modelli di Adidas, Mizuno, Umbro e New Balance. Inoltre sono state aggiunte le divise classiche del Liverpool, che come quelle del Barcellona possono essere impostate alla vostra squadra di PES 2017 myClub.


Passando alle modalità, questa seconda patch di PES 2017 implementa diversi bug fixes ma la novità principale è rappresentata sicuramente dall’introduzione della nuova modalità dedicata alla PES League, la competizione di eSport ufficiale organizzata da Konami per PES 2017. Tramite questa avrete la possibilità di lottare nelle classifiche mondiali di PES, sfidando i migliori giocatori del mondo in base a dei tornei organizzati periodicamente, i cui dettagli sono ancora da annunciare.


Per concludere con le novità implementate da quest’aggiornamento di PES 2017, ecco alcuni piccoli problemi che sono stati sistemati:

  • Sono state effettuate altre piccole modifiche in diverse modalità per migliorare l’esperienza di gioco generale.
  • È stato migliorato il sistema che permette il passaggio del cursore al portiere
  • Migliorata la stabilità nelle partite speciali di myClub
  • Giocando una competizione myClub con il contratto di un giocatore scaduto, uscendo dalla finestra della competizione non era possibile rientrare senza un [Rinnovo del contratto].
  • Il gioco si bloccava se gli utenti convertivano i giocatori in allenatori selezionando più di un giocatore in [Dettagli giocatore] in [Gestione squadra].
  • L’effetto di [Ruolo squadra] modificato dallo [Spirito squadra] non risultava aggiornato nelle partite internazionali di Campionato Master.
  • Nella [LOBBY GIOCO DI SQUADRA], se gli utenti selezionavano [Qualsiasi gioc.], risultava impossibile sostituire i giocatori in campo con cursore visualizzato.
  • Selezionando [Ampiezza di gioco] in [Istruzioni avanzate] all’interno della schermata SCHEMA DI GIOCO e soddisfacendo determinate condizioni, il giocatore sulla fascia veniva posizionato dalla parte opposta del campo.