La versione mobile di PES 2019 arriverà a Dicembre

L’AGGIORNAMENTO INCLUDERÀ NUOVE LICENZE E UN GAMEPLAY COMPLETAMENTE RINNOVATO GRAZIE AL NUOVO MOTORE DI GIOCO

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato oggi che PES 2018 mobile si aggiornerà alla versione PES 2019 tramite un massiccio update che verrà rilasciato a dicembre.

Il gameplay di PES 2019 mobile vedrà la presenza di una serie di miglioramenti che riguarderanno l’intelligenza artificiale, la fisica del pallone e gli stili di gioco. PES 2019 mobile sarà realizzato, per la prima volta, con l’UNREAL ENGINE 4 per garantire la migliore esperienza di gioco e la migliore grafica per dispositivi mobile di sempre.

PES 2019 mobile includerà anche 10 nuove licenze dei campionati di Europa, Sud America e Asia, tra cui la SPL Scozzese, la J.LEAGUE* Giapponese e, in esclusiva, la Premier Liga Russa.

La modalità myClub vedrà la presenza di una serie di giocatori in evidenza che saranno aggiunti a cadenza settimanale e le cui statistiche verranno aggiornate sulla base delle prestazioni nelle partite reali.

*La J.LEAGUE sarà disponibile solo nella versione mobile di PES 2019


◎ “Giocatori in risalto” in edizione limitata in arrivo nel gioco

I giocatori che hanno sfornato una prestazione sopra le righe negli incontri del passato fine settimina appariranno in gioco come “giocatori in risalto”.
Le loro abilita saranno aumentate in base alla prestazione fornita nelle loro rispettive partite, e alcuni riceveranno addirittura delle nuove abilita.
Abbiamo inoltre lavorato con i nostri club partner, come FC Barcelona e Liverpool FC, per creare edizioni speciali dei loro giocatori da includere nel gioco. Non perderti l’occasione di ottenere alcuni grandi giocatori dei nostri club partner per migliorare la caratura della tua squadra.


◎ Un’esperienza di gioco addirittura migliore

L’obiettivo principale del franchise PRO EVOLUTION SOCCER è quello di portare tra le tue mani, letteralmente, la stessa realistica esperienza calcistica che contraddistingue PES 2019 per console!
Goditi una grafica mai vista prima per dispositivi mobili grazie all’utilizzo della tecnologia UNREAL ENGINE 4. La somiglianza con la realtà è palpabile e permette di ricevere sempre un elevato livello di dettagli in ogni partita e apprezzare le caratteristiche uniche dei giocatori come nuove abilità e stili di gioco e le inedite esultanze di ognuno di loro. L’animazione fluida e la varietà aggiuntiva, combinate con i movimenti della palla che rispecchiano la realtà, danno vita a un’esperienza che rende quasi impercettibile il confine tra simulazione e realtà calcistica!


◎ Nuove licenze dei campionati

Abbiamo aggiunto oltre 10 nuovi campionati con licenza, tra cui quello ufficiale della Russia in esclusiva e quelli di Belgio, Scozia, Danimarca, Svizzera, Portogallo, Turchia, Argentina e Cile. È stato introdotto anche il campionato del Giappone. Ora hai ancora più possibilità di costruire la tua squadra dei sogni.


◎ Nuove leggende in arrivo

Le grandi leggende della storia del calcio continueranno ad apparire in gioco, tra cui BECKHAM, MARADONA, CRUYFF, NEDVED, GULLIT, MALDINI e KAHN. Aspettati di vedere ancora piu volti di questo calibro in futuro.


◎ Nuova funzione Aggiornamento live

Una nuova funzione Aggiornamento live aggiornera i dati dei giocatori come il club attuale e il loro condizionamento dopo aver giocato partite nel mondo reale. Gli aggiornamenti saranno settimanali. Crea una squadra di giocatori ben condizionati e mostra agli avversari il tuo valore!


Altre modifiche da tenere in conto

◎ Eventi e ingaggio dei giocatori

  • In PES 2019, puoi partecipare a eventi a tema, basati ad esempio sulle nazionalita dei giocatori e i club attuali. Ogni evento permettera l’accesso solo a certi giocatori, quindi stiamo abbassando il costo di un singolo giocatore da 250 a 100 Monete myClub. Inoltre, potrai usare un nuovo agente in grado di ingaggiare tre giocatori al prezzo scontato di 250 Monete myClub.

◎ Ingaggio giocatori tramite scambi

  • A volte ti sara capitato di essere in possesso di tre copie dello stesso giocatore. Ora puoi scambiarle per un giocatore nuovo della stessa rarita. E un’ottima occasione per mettere a segno un ingaggio importante, come una stella dal gran talento, un giocatore favorito o anche giocatori che militano nel club per cui fai il tifo.

◎ Inventario piu ampio

  • Stiamo espandendo gli slot giocatore e osservatore e abbiamo implementato dei limiti fissi per ciascuna categoria.
  • <Slot giocatore>

    Puoi conservare fino a 500 giocatori ingaggiati tramite agente od osservatore.

  • <Slot osservatore>

    Puoi conservare fino a 150 osservatori acquisiti tramite aste o partite.

◎ Nuovi oggetti aggiunti

  • Abbiamo aggiunto nuovi oggetti per aiutare i giocatori ad apprendere nuove abilita.
    E non e tutto: ora sono anche disponibili oggetti in grado di migliorare l’idoneita alla posizione di un giocatore e le abilita gestionali di un allenatore.

◎Flessibilita nell’acquisire allenatori

  • Le liste allenatori si aggiorneranno piu spesso e questo ti dara una chance migliore di acquisire l’allenatore con la configurazione di formazione e strategia che fa per te.

◎ Nuove lingue aggiunte

  • Ora puoi giocare in lingua russa e in lingua turca.

◎ Sistema dell’energia rimosso

  • Ci stiamo sbarazzando dei punti energia che servivano per giocare una partita. Ora puoi giocare quanto vuoi senza preoccuparti dei livelli di energia.

◎ Modifiche al livello massimo dei giocatori

  • Ogni giocatore ha un tetto livello massimo. Questo si basa sulla valutazione generale al Lv. 30 e sull’eta del giocatore, quindi piu e giovane e piu e bassa la sua valutazione, piu alto sara il suo tetto.

◎ Data di scadenza per gli agenti in ricompensa

  • In precedenza gli agenti Silver+, Gold+ e Black Ball non avevano alcuna data di scadenza, ma ora non e piu cosi: dovrai sbrigarti se vuoi ottenere il massimo da loro.

FAQ

Domanda:I dispositivi supportati cambieranno?
Risposta: No, rimarranno gli stessi di PES 2018 Pro Evolution Soccer.
Domanda: Posso continuare a usare monete myClub, GP, squadre, giocatori, allenatori, osservatori e preparatori ottenuti in PES 2018?
  • Risposta:
    Monete myClub:
    Non puoi continuare a usare le tue monete.
  • GP:
    Non puoi continuare a usare i tuoi GP.
  • Squadre:
    Se il modello base impostato in PES 2018 e incluso anche in PES 2019, potrai continuare a usarlo cosi com’e. Nel caso di alcune squadre, pero, il nome, la divisa e lo stemma verranno aggiornati automaticamente.Se il modello base impostato in PES 2018 non e incluso in PES 2019, dovrai sceglierne uno nuovo tra quelli disponibili dopo l’aggiornamento.
    Potrai cambiare il modello base e il nome della squadra in qualunque momento da “Extra” > “Informazioni utente” > “Dettagli utente” e selezionando Modello base e Nome squadra.
  • Giocatori:
    Se un giocatore che hai ottenuto in PES 2018 sara incluso anche in PES 2019, alla pubblicazione dell’aggiornamento i suoi dati giocatore verranno aggiornati per essere in linea con l’inizio della stagione 2018-19.
    Verranno aggiornati l’aspetto del giocatore, la sua posizione, le abilita, le tattiche, ecc.
    Anche la valutazione generale del tuo giocatore potrebbe cambiare.
    Il livello del tuo giocatore verra azzerato al Lv. 1.Se un giocatore che hai ottenuto in PES 2018 non sara incluso in PES 2019, verra sostituito con un giocatore della stessa rarita e con la stessa posizione registrata, scelto tra quelli disponibili in PES 2019.
    Il tuo nuovo giocatore sara di Lv. 1.
    *Gli utenti non potranno scegliere il nuovo giocatore con cui sostituire il vecchio.
    Le restrizioni e le condizioni indicate sopra si applicano anche alle leggende.
  • Preparatori:
    Se un giocatore che hai convertito in preparatore viene incluso anche in PES 2019, puoi continuare a usarlo così com’è.Se un giocatore che hai convertito in preparatore non viene incluso in PES 2019, verrà scambiato con un preparatore speciale da 3★.
    Riceverai i tuoi preparatori speciali da 3★ nei Messaggi in arrivo dopo l’aggiornamento.
    *I preparatori speciali con 3★ ottenuti tramite scambio non hanno data di scadenza.

    In PES 2019 i preparatori speciali per posizioni specifiche e quelli ALL non sono più supportati, quindi tutti i preparatori speciali che hai ottenuto in PES 2018 verranno convertiti semplicemente in “preparatori speciali”. Al momento dell’aggiornamento, tutti i preparatori speciali per posizioni specifiche e quelli ALL in tuo possesso verranno convertiti in preparatori speciali dello stesso livello e inviati ai tuoi Messaggi in arrivo.
    I preparatori speciali ottenuti dopo l’aggiornamento non hanno data di scadenza.

    In PES 2019, il livello massimo dei giocatori non può più essere aumentato. Di conseguenza, nessun preparatore limite+ verrà trasferito in PES 2019. Usa quelli che possiedi prima dell’aggiornamento a PES 2019.

  • Osservatori:
    In generale puoi continuare a usarli cosi come sono, ma quelli che non hanno giocatori da ingaggiare in PES 2019 verranno sostituiti da altri con le stesse abilita di trattativa (★ – ★ ★ ★ ★ ★).
    Riceverai gli osservatori ottenuti tramite scambio nei Messaggi in arrivo dopo l’aggiornamento.
    Gli osservatori ottenuti tramite scambio non hanno data di scadenza.
    *Gli utenti non possono scegliere la categoria dell’osservatore che riceveranno tramite scambio.
    *Alcuni osservatori ottenuti tramite scambio potrebbero non essere temporaneamente in grado di ingaggiare giocatori.
  • Allenatori:
    Se un allenatore ottenuto in PES 2018 e incluso in PES 2019, i suoi dati verranno aggiornati per essere in linea con l’inizio della stagione 2018-19.
    I dati dell’allenatore aggiornati includono informazioni base come foto, formazione, adattabilita, abilita gestionali e tattiche offensive e difensive.
    Alcuni allenatori che sono presenti anche in PES 2019 potrebbero apparire con un nome e un’immagine diversi.Se un allenatore ottenuto in PES 2018 non e incluso in PES 2019, puoi sceglierne uno nuovo tra quelli disponibili in PES 2019 al momento dell’aggiornamento.
    *La scelta del nuovo allenatore spetta solo a te.
Domanda: Se non mi serve energia per giocare una partita, significa che posso giocare quando voglio?
Risposta :Si, manutenzioni a parte, in PES 2019 puoi giocare una partita quando vuoi perche l’energia non e piu richiesta. Per via di questo cambiamento, gli oggetti per il recupero di energia non saranno presenti in PES 2019, quindi usali tutti in PES 2018.
Domanda: Ho gia ampliato l’inventario per i miei giocatori e i miei osservatori. Questo miglioramento verra mantenuto?
Risposta :Indipendentemente dallo stato degli slot inventario in PES 2018, a tutti gli utenti di PES 2019 vengono assegnati 500 slot per i giocatori e 150 per gli osservatori.
Domanda: Quando annuncerete le squadre, i giocatori, i preparatori, gli osservatori e gli allenatori che sono inclusi in PES 2018 ma che non compariranno in PES 2019?
Risposta: Tutto verra annunciato sul sito ufficiale intorno alla fine di novembre 2018.
Nota bene: a partire dalla data dell’annuncio non sara piu possibile ottenere giocatori, osservatori e allenatori che appartengono a questa categoria.

Compatibilty

iOS
Requires iOS 9.0 or later.
Recommended devices
– iPhone 5s or later, iPad Pro, iPad mini 2 or later, iPod Touch(6th generation or later)
Android
Requires Android OS version 5.0 or later
  • *Apple and the Apple logo are trademarks of Apple Inc., registered in the U.S. and other countries. App Store is a service mark of Apple Inc.
  • *Google Play and the Google Play logo are trademarks of Google Inc.
  • Unreal® Engine, Copyright 1998 – 2018, Epic Games, Inc. All rights reserved.