KONAMI lancia il nuovo titolo mobile PES CARD COLLECTION!

Konami Digital Entertainment, Inc. ha annunciato oggi il lancio mondiale di un nuovo gioco di carte collezionabili: PES CARD COLLECTION.  I giocatori di 150 paesi possono sfidarsi ora sul campo da gioco scaricando questo titolo tramite App Store e Google Play.

PES CARD COLLECTION unisce le meccaniche dei titoli della serie Pro Evolution Soccer alla rinomata esperienza di KONAMI nei giochi di carte collezionabili. Con PES CARD COLLECTION si possono collezionare e allenare i campioni di varie leghe e team nazionali, con cui completare una serie di missioni e disputare partite online in tempo reale.

Grazie all’utilizzo della grafica 3D dei titoli PES per console, i giocatori possono vivere un’esperienza immersiva con questo nuovo titolo mobile. PES CARD COLLECTION include anche la modalità “Elevens Match Mode” in cui i gli utenti scelgono il loro migliore giocatore e creano, insieme ad altri 10 gamer e ai loro migliori campioni, la loro squadra dei sogni.

Gli adesivi emote permettono di esprimere gioia e disappunto nel corso degli episodi della partita.


IMMAGINI IN GIOCO


PES CARD COLLECTION è disponibile ora su App Store® per iPad®, iPhone® e iPod touch® e su Google Play™ per i dispositivi Android™. Per maggiori informazioni visitate:: www.konami.com/wepes/mobile/wecc.