I vincitori della finale regionale della Stagione 2 europea!

Konami Digital Entertainment B.V. ha confermato i nomi del secondo gruppo di quattro giocatori europei della PES LEAGUE che si sono qualificati alla Finale del Torneo PES LEAGUE ROAD TO CARDIFF.


L’accesa competizione si è svolta lo scorso fine settimana nell’iconico stadio Anfield del Liverpool FC. Sedici giocatori si sono sfidati nella seconda Finale Regionale Europea per decidere i quattro giocatori che accederanno alla Finale Mondiale, che si terrà in concomitanza con la finale di UEFA Champions League a Cardiff, per avere la possibilità di vincere il primo premio di 200.000$. I fan hanno potuto seguire in diretta la sfida grazie al live streaming sulla pagina Facebook, sul canale YouTube e sul canale Twitch della PES League.

La competizione PES LEAGUE ROAD TO CARDIFF è iniziata ufficialmente a Febbrario tramite la modalità di gioco inclusa all’interno di PES 2017 e della versione demo gratuita di PES 2017. I giocatori hanno potuto seguire i propri progressi nella PES League online su PES 2017 e i migliori giocatori del Vecchio Continente si sono assicurati un posto alla Finale Europea. PES 2017 è disponibile presso tutti i migliori rivenditori di videogiochi.

I quattro giocatori europei che andranno a Cardiff e che si sono aggiudicati il premio in denaro dalla Finale Regionale Europea sono:

Primo posto (premio di 20.000$): Ettorito97

Secondo posto (premio di 10.000$): El Matador

Terzo posto (premio di 6.000$): TioMit_PW

Quatro posto (premio di 4.000$): AlexAlguacil