Firmato accordo ufficiale con Club Atlético River Plate

Konami Digital Entertainment Co., Ltd. è orgogliosa di annunciare di aver siglato una partnership ufficiale con il famoso club di calcio argentino, Club Atlético River Plate, che sarà visibile attraverso titoli PES e relativi giochi per cellulari.

Club Atlético River Plate è un club di calcio argentino, fondata nel 1901, che ha vinto 13 titoli internazionali tra cui il torneo sudamericano squadra di calcio due volte. Il club ha anche vinto il Campionato nazionale 36 volte – il più in Argentina.

license_main_image_river_plate

Grazie a questo accordo, PES 2017 (previsto in uscita il 13 settembre in America, e globalmente il 15 settembre) includerà uniforme del club e lo stadio di casa del team – Estadio Monumental Antonio Vespucio Liberti (noto anche come “El Monumental”). Queste nuove implementazioni andranno ad arricchire l’esperienza River Plate.

2017-El_Monumental_Night_l

Commento di Club Atlético River Plate:
“PES è stata la patria di alcuni dei franchise di calcio più annunciati al mondo quindi siamo entusiasti di collaborare con Konami. Siamo ansiosi di lavorare a stretto contatto con loro per estendere stile di gioco unico del nostro team e le capacità di un pubblico più ampio. “

PES 2017 ruota attorno al concetto di “Control Reality”, elevando la serie ad un nuovo livello grazie ad elementi di controllo incredibili e ad un nuovo livello di realismo visuale, senza rinunciare a ciò che ha portato PES al successo: l’esperienza di gioco contro i tuoi amici. Il Fox Engine è stato fondamentale per permettere alla serie di raggiungere nuovi traguardi, permettendo un’evoluzione del gioco nel primo tocco, nella realizzazione e ricezione dei passaggi, e l’IA Adattiva, che porta il realismo del gioco ad un altro livello.