eFootball PES 2021 LITE è disponibile!

Disponibile da subito per il download, PES 2021 LITE garantisce l’accesso senza limitazioni a tutte le funzionalità di myClub.
In myClub creerai la tua squadra dei sogni ingaggiando i giocatori e gli allenatori che più si adattano al tuo stile di gioco. Trasforma dei dilettanti in veri campioni, oppure schiera leggende del calcio e altri fuoriclasse per dominare sul campo.

In myClub avrai inoltre accesso ai giocatori della Serie Momento glorioso, una nuova variante dei tuoi campioni preferiti recentemente introdotta in PES.
Questa versione è basata sulle partite più memorabili della carriera di campioni attualmente in attività e del passato, e prevede statistiche migliorate per rispecchiare una prestazione storica.
Inoltre, la modalità myClub ti permette di ingaggiare “Giocatori in risalto”: a seguito di una recente performance da urlo, sarà disponibile una versione potenziata di alcuni campioni selezionati. Approfitta di queste due tipologie di giocatori per far fare il salto di qualità alla tua squadra!


TRAILER UFFICIALE


PES 2021 LITE include anche Matchday, una modalità PvP competitiva che ti permette di partecipare a vari eventi ispirati a partite reali da tutto il mondo e a note rivalità calcistiche. La modalità Matchday ospita anche eFootball.Open, un torneo di eSport aperto tanto ai giocatori più esperti quanto ai novizi. In PES 2021 LITE si può anche approfittare delle modalità “Partita in locale” e “Allenamento” per affinare le proprie abilità contro il COM.

Comprende anche la modalità Modifica, con cui potrai personalizzare o creare da zero divise, stemmi e nomi delle squadre.
La modalità Modifica ti permette anche di importare dati creati da altri utenti. Avrai dunque accesso a un numero illimitato di design differenti.
Personalizza la tua squadra e scendi in campo in grande stile!

PES 2021 LITE supporta pienamente il Programma punti eFootball, che abbiamo lanciato di recente.
I punti eFootball sono la valuta del Programma omonimo. Puoi ottenerli in vari modi, tra cui giocando partite e guardando i tornei di eFootball. Potrai quindi scambiare i punti accumulati con svariati oggetti e bonus all’interno del gioco.
Inoltre, accumulerai punti eFootball anche partecipando alla stagione 2020-21 di eFootball.Open, il cui inizio è previsto per dicembre.
Alcuni dei bonus ottenibili tramite i punti eFootball possono essere utilizzati per rafforzare la tua squadra, quindi assicurati di partecipare a eFootball.Open per fare il pieno di punti!

EFOOTBALL POINT OFFICIAL SITE


In PES 2021 LITE sono anche inclusi svariati contenuti con licenza dei nostri partner ufficiali FC Barcelona, FC Bayern München, Juventus, Manchester United e Arsenal.
Sono compresi i loro stadi, ricreati all’interno del gioco con un’attenzione ai dettagli assolutamente maniacale.


MODALITA’ DISPONIBILI IN PES 2021 LITE


SQUADRE DISPONIBILI IN PES 2021 LITE

  • FC Barcelona
  • FC Bayern München
  • Juventus
  • Manchester United
  • Arsenal
  • Tutte le altre modalità ti permettono di usare gli stessi club presenti nella versione completa del gioco. Trovi qui l’elenco completo.

STADI DISPONIBILI IN PES 2021 LITE

  • Neu Sonne Arena
  • Tutte le altre modalità ti permettono di usare gli stessi stadi presenti nella versione completa del gioco. Trovi qui l’elenco completo.

SCARICA ADESSO LA VERSIONE LITE DI PES 2021