eFootball PES 2020 Mobile è disponibile in versione globale!

L’attesissimo videogioco calcistico per dispositivi mobile iOS e Android è ufficialmente disponibile da oggi

Konami Digital Entertainment B.V. è lieta di annunciare che eFootball PES 2020 per dispositivi mobile iOS e Android è ufficialmente disponibile da oggi per il download gratuito.

eFootball PES 2020 rappresenta la migliore esperienza simulativa di calcio per dispositivi mobile che riesce a fondere il mondo del calcio con quello degli esports e vanta partner e licenze ufficiali di team di prima grandezza tra cui il Manchester United, il Bayern Monaco, il Barcellona e la Juventus, quest’ultima squadra ha firmato un accordo esclusivo con KONAMI per l’utilizzo della licenza ufficiale.

Queste partnership permettono a KONAMI di avere accesso alle stelle e alle leggende dei club permettendo al team di sviluppo di eFootball PES di ricreare nel gioco in maniera fotorealistica.

eFootball PES per dispositivi mobile fornisce ulteriori opzioni per assemblare il proprio dream team scegliendo tra un roster di giocatori ancora più vasto grazie anche alle recenti acquisizioni delle licenze della Serie A TIM e della Serie BKT. L’aggiunta delle superstar internazionali delle nazionali di calcio permetterà ai giocatori di beneficiare delle statistiche in-game migliorate dei calciatori che si sono distinti nelle partite reali, permettendo di migliorare ulteriormente il valore delle squadre.

Potenziato dall’Unreal Engine 4, eFootball PES 2020 per dispositivi mobile è caratterizzato da una grafica migliorata e da nuove splendide sequenze animate.

“Siamo estremamente orgogliosi del nuovo eFootball PES 2020 per dispositivi mobile. Per molti anni i simulatori di calcio sono rimasti confinati nel mondo delle console ma ora, grazie allo sviluppo di dispositivi handheld sempre più potenti, abbiamo potuto finalmente creare il gioco mobile che da molto tempo desideravamo realizzare,” ha dichiarato Jonas Lygaard, Senior Director Brand & Business Development di Konami Digital Entertainment B.V. “La versione mobile di eFootball PES 2020 non è un semplice riadattamento del gioco console, si tratta invece di un gioco completo e immersivo, siamo riusciti a raggiungere l’obiettivo che ci eravamo prefissi.”

eFootball PES 2020 per dispositivi mobile è disponibile ora gratuitamente per iOS (App Store) e Android (Google Play)

One thought on “eFootball PES 2020 Mobile è disponibile in versione globale!

  1. Parlo della versione Android

    La versione online è ingiocabile.

    l’algoritmo favorisce sempre l’avversario, che è una cosa straordinaria per l’online!

    I giocatori si imbambolano, non riescono a intercettare la palla che passa sotto le gambe, non riescono a togliere la palla avversario nemmeno in due contro uno, il controllo giocatore non va al giocatore giusto nel momento determinante, rallentano in maniera irreale quando sono in vantaggio su una palla.
    L’avversario è sempre mostruosamente piu forte.

    Tutto questo è oltremodo evidente.
    Nonostante questo dopo l’aggiornamento di ottobre, avendo preso “le misure”, pur combattendo contro l’algoritmo ho iniziato a vincere più parte e la mia “valutazione” è arrivataa superare i 1000.

    Dopo tutto di novembre il tutto è peggiorato ancora.
    Da allora sarò riuscito a vincere un paio di partite.
    I problemi di prima sono aumentati.
    I filtranti non filtrano piu.
    Tengo il 60% del possesso.
    Faccio azioni e contro azioni tutte le infrazioni contro un recupero dell’ultimo momento, una parata incredibile del portiere, un giocatore che rimane imbambolato solo davanti alla porta vuota ecc.

    Alla fine all ’89esimo su un’azione dell’avversario la mia difesa resta immobile e perdo 1 a 0.

    Tutto questo accade il 90% delle parti.

    E ‘una cosa scandalosa. incredibile frustrante eccessiva.

    Bo visto recensioni che manifestavano cio che scrivo adesso.
    Ma si puo?
    Ma l’online dovrebbe essere dovuto a una squadra contro la stessa “forza”.
    Invece si assiste sempre a parti improbabili in cjui si subisce senza spearanza il 99% delle volte.

    L’avversario è semplicissimo, più veloce, più forte, in anticipo, grazie ai contrasti, ti mostra una spallata e ti fa evidente ostruzione senza l’arbitro fischi, tu recuperi un pallone in maniera pulita e l’arbitro da punizione a lui .. .

    boh davvero sono stupefatto

Comments are closed.