eFootball PES 2020 Demo: Tutti i dettagli ufficiali!

Konami ha annunciato e confermato la data di uscita ufficiale della demo di PES 2020. 30 luglio 2019!


DATA DI USCITA DELLA DEMO GIOCABILE

La demo di PES 2020 sarà disponibile da martedì 30 luglio, per PlayStation 4, Xbox One e PC. La demo sarà scaricabile, ovviamente, direttamente dagli store ufficiali accessibili dalle console, e da PC Steam. Non sono stati confermati gli orari di uscita al momento, ma il download per PlayStation 4 dovrebbe essere disponibile dalla mezzanotte locale, arrivando quindi in anticipo sugli store orientali. A seguire nel corso della giornata sarà rilasciata su Xbox One e Steam (riguardo la versione PC si parla di tardo pomeriggio, visti i server di Valve).


TUTTI I DETTAGLI UFFICIALI DELLA DEMO

La DEMO di PES 2020 includerà 14 squadre, tra qui: FC BARCELONA, ARSENAL FC, PALMERAIS, FLAMENGO, SAO PAULO, CORINTHIAS, VASCO DE GAMA, BOCA JUNIORS, RIVER PLATE, COLO-COLO E UNIVERSIDAD DE CHILE.

Ci saranno anche altre tre squadre presenti nella DEMO, ma verranno annunciate a Luglio, e tra queste potrebbero esserci novità importanti. Ricordiamo infatti che Konami durante l’E3 a Los Angeles ha già annunciato che nelle prossime settimane saranno annunciati nuovi club partner.


MODALITA’ MODIFICA NELLA DEMO, E ONLINE GIOCABILE

Ecco la grande novità anticipata da Robbye Ron tramite twitter che disse che ci sarebbe stata una sorpresa. Nella demo saranno infatti incluse la modalità modifica e sarà possibile anche giocare online, in partite rapide 1vs1 e probabilmente anche Co-Op. Mossa sicuramente interessante da parte di Konami per la demo di PES 2020, che potrebbe risultare fondamentale per due fattori: noi utenti, potremo iniziare a valutare la componente online del gioco; Konami, potrà raccogliere feedback e testare la propria infrastruttura.

Inclusa nella demo totalmente a sorpresa per la prima volta nella serie, potrebbe ricevere finalmente alcune novità. Nella demo di PES 2020 dovrebbero essere disponibili ben 6 leghe da modificare. Si è parlato inoltre di Project 11, una nuova iniziativa di Konami legata alla modalità modifica, i cui dettagli saranno svelati nelle prossime settimane. E infine, i dati delle modifiche effettuate nella demo di PES 2020 potranno essere trasferiti alla versione completa di PES 2020!

La modalità Edit include le seguenti leghe da modificare:

  • Lega Inglese
  • Seconda Lega Inglese
  • Lega Spagnola
  • PAS
  • PEU
  • PLA

Altri dettagli come gli stadi disponibili, tutte le squadre, e la durata delle partite saranno svelati nelle prossime settimane,


Siete felici di questo annuncio, e sopratutto della data della demo così anticipata? Noi non vediamo l’ora che passi questo mese…

#VivaPES #eFootballPES2020

-Fonte di alcuni dettagli: PESTeam.it