Andreas Jung, membro del consiglio di amministrazione dell’FC Bayern responsabile del marketing:
“La partnership con KONAMI è di grande importanza per noi perché questo mercato è in piena espansione ed è particolarmente popolare tra i giovani tifosi. Noi amiamo il calcio e questa collaborazione offre l’opportunità ideale per giocare virtualmente con i nostri fan in tutto il mondo e connettere tutti in questo modo”. KONAMI significa “piccola onda”, e nei primi anni della nostra collaborazione siamo già riusciti a creare una grande onda. Vogliamo continuare a surfare su di essa. Non vediamo l’ora che arrivi il futuro”.
Naoki Morita, presidente europeo di Konami Digital Entertainment B.V.:
“Siamo lieti di estendere la nostra partnership con l’FC Bayern. Essere partner di una delle squadre di calcio più importanti d’Europa offre a KONAMI e al club molte opportunità. Essere stati partner durante un periodo in cui hanno vinto diversi titoli e sono diventati campioni d’Europa è stato fantastico e non vediamo l’ora di continuare a produrre attivazioni coinvolgenti ed emozionanti con l’FC Bayern per i loro tifosi e per i nostri negli anni a venire.”