PES 2019 – Tutti i dettagli del nuovo Data Pack 5.0!

Il Data Pack di PES 2019 rilasciato oggi aggiunge al gioco le più recenti tenute delle nazionali di Argentina e Colombia così come le casacche della nuova stagione della Chinese Football Association Super League e della Thai League. Inoltre, più di 60 volti di giocatori di tutto il mondo sono stati aggiornati per aumentare l’autenticità ed il realismo di PES 2019, includendo giocatori provenienti dai club partner e quelli della nazionale giapponese.

Considerato che le squadre europee avranno nelle prossime settimane degli incontri cruciali e che le squadre in Asia ed America inizieranno una nuova stagione, siamo sicuri che gli aggiornamenti del Data Pack 5.0 arricchiranno la vostra esperienza di PES.


Tenute da gioco aggiornate

Sono state aggiornate le casaccche di più di 50 squadre incluse Argentina, Colombia, Palmeiras e Corinthians. Inoltre, visto l’imminente inzio di campionato, anche le tenute di gioco delle squadre della CFA Super League e della Thai League sono state aggiornate.


Aggiornamenti nuova stagione

Sono stati aggiornate le statistiche e gli stemmi per ogni club della CFA Super League e della Thai League per la stagione 2019. E’ stato aggiunto il nuovo pallone ufficiale della CFA Super League.


Aggiornamento volti giocatori

Sono stati aggiornati più di 60 volti dei campionati e delle squadre di tutto il mondo, incluse le squadre partner di PES come FC Barcelona e Inter così come la nazionale giapponese.


Aggiornati i tabelloni per le interviste

I tabelloni utilizzati come sfondo alle interviste di Corinthians e Palmeiras sono stati aggiornati.


Aggiunti nuovi ritratti di calciatori

Sono stati inseriti numerosi volti dei calciatori che appaiono quando viene modificata la formazione e nelle statistiche che appaiono durante le partite.