PES 2019 bene in Spagna, cambiamenti nel PESTeam e PES 2020

Iniziamo questo articolo parlando di un probabile nuovo partner di PES e KONAMI. Jonas Lygaard, Snr. Director Brand & Business Development di , meglio conosciuto come Lygaardão da Massa, ha pubblicato un nuovo tweet. Vedi il tweet qui sotto:

“Che campo meraviglioso da giocare”, ha detto, pubblicando la foto inquadrando il prato dello stadio, inserendo un joystick e usando in particolare il hashtag “#toppartner”.

Speculiamo un po’? Con i tweet precedenti, Lygaard era in Inghilterra molto probabilmente, o al massimo in un altro paese vicino. Inoltre, se si trovasse nello stadio partner esistente del club, come Arsenal o Liverpool, non ci sarebbe motivo per cui l’immagine fosse così misteriosa.


PARTNER RINNOVATA CON LA SQUADRA FC BARCELONA?

Galera, Konami ha annunciato il rinnovo della sponsorizzazione con la Fondazione Barça, che è una forte indicazione che potremmo avere presto l’annuncio del rinnovo della partnership tra ES e Barcellona.

Leggi la nota ufficiale:

Konami Digital Entertainment Co., Ltd. ha annunciato che supporterà la “Barça Foundation“, fondata dal suo partner premium FC Barcelona, ​​la prestigiosa squadra di calcio spagnola.

La Fondazione Barça è un’organizzazione creata dal FC Barcelona nel 1994. Uno dei suoi progetti è “FutbolNetche supporta l’educazione dei bambini attraverso gli sport in tutto il mondo, compresi in Sud America, Medio Oriente, Africa e Asia. Konami Digital Entertainment crede nella filosofia della Fondazione Barça “Sostenere i bambini e i giovani dai gruppi più vulnerabili attraverso lo sport e l’educazione ai valori, con l’obiettivo di contribuire a una società più egualitaria e inclusiva” e ha continuato a sostenere le sue attività .

L’obiettivo di quest’anno sarà quello di formare i leader del calcio attraverso seminari educativi sugli sport con disabilità e premiare i partecipanti che completano il programma con un certificato dell’Università di Barcellona. Inoltre, i destinatari e i loro studenti saranno invitati a vari eventi dell’FC Barcelona quest’estate in Giappone.

Konami Digital Entertainment continuerà a sviluppare e pubblicare giochi di calcio per aiutare a introdurre il divertimento del calcio nella prossima generazione.

KONAMI non rinnoverebbe mai questa sponsorizzazione se non avesse già il rinnovo della partnership con PES già inviata, non credi? Quindi, le voci secondo cui il Barcelona non sarebbe più un partner di KONAMI sono infondate, presto Jonas Lygaard dovrebbe portarci notizie sull’argomento.


PES 2019 STA VENDENDO BENE IN SPAGNA

L’AEVI (Spanish Video Game Association) ha pubblicato il suo rapporto annuale che, tra le altre cose, è l’elenco dei 20 giochi più venduti in Spagna nell’ultimo anno:

Come notate PRO EVOLUTION SOCCER 2019 si trova al 20°posto dei giochi più venduti in Spagna. No, non festeggeremo, diremo solo che è un buon segno, specialmente dal momento che PES non è comparso in questa lista da PES 2014, che era al 15 ° posto.


ASIM TANVIR DI DIMETTE DA KONAMI 

Questa settimana l’ex social media company di Konami, Asim Tanvir, ha annunciato le sue dimissioni dall’azienda giapponese. E ha lasciato cadere una nota ufficiale su Twitter.

Così, la settimana scorsa, ho cortesemente presentato le mie dimissioni a Konami Europe. Ciò significa che dopo tre anni, potrebbe essere ufficialmente il mio ultimo mese in azienda. È triste. Non riesco mai a stimare l’impatto dei loro giochi leggendari nella mia vita. È pazzesco

Da quando ero adolescente, ho giocato a Metal Gear Solid di Kojima per la prima volta e sono entrato in PES, questo era il lavoro dei miei sogni. Tuttavia, ad un certo punto devi eliminare la sensazione e cercare di progredire così come nella tua carriera. Questa è la scelta che ho fatto e sono molto felice.

È stata una sfida e, nonostante ciò che alcuni pensano, ho fatto del mio meglio per essere la voce dei fan (e non solo) per tutti i giochi. Scusa se ho lasciato qualcuno triste. Ci ho provato Ho davvero provato. Detto questo, ho avuto molti bei momenti e l’esperienza è stata inestimabile.

Soprattutto, a parte i fan, ci sono molte delle persone che ho lavorato che mi hanno tenuto in movimento e loro lo sono. Tu sai chi sei. Una persona che metterò in evidenza è Adam Bhatti.Lui è stato fantastico per me. Un lavoratore instancabile. È uno dei bravi ragazzi. Continua a sostenerlo.

Qual è il prossimo? Bene, rimarrò nel settore dei videogiochi. Spero di condividere dove sto andando e cosa farò presto. Sono incredibilmente eccitato. Non vedo l’ora di diffondere le mie ali creative, essere rispettato / fidato come esperto in un ruolo di alto livello e fare le cose.

Come è chiaro nella nota, l’iniziativa del distacco sembra provenire da Asim. Ho avuto, nel corso degli anni, molti attriti con lui, molti anche. Tuttavia, con Asim abbiamo avuto una discussione in privato che vogliamo lasciare tale e non ci siamo mai riconciliati, pur provandoci.

Anche se non siamo sempre stati d’accordo con lui con quasi tutto su Adam Bhatti, che è uno dei suoi migliori amici. Le persone possono non sono d’accordo con gli altri su vari argomenti, ma la mancanza di rispetto e di un’aggressione non provocata non sono mai buoni segnali … Rispetta chi la pensa diversamente è ciò che genera i dibattiti sani, dove sorgono le grandi soluzioni.

Tornando al tema della chiusura, è abbastanza chiaro che è stato ferito da qualcosa, probabilmente con limitazioni imposte al suo lavoro, una cosa normale nel mondo aziendale. Nel corso degli anni, sia Asim che ognuno di noi, stiamo acquisendo sempre più esperienza, intelligenza emotiva e stiamo diventando sempre più forti attraverso le avversità. Immagino che lui, essendo un grande fan della serie PES, possa essere stato frustrato quando sono state imposte restrizioni al suo lavoro, qualcosa del genere.

Dopo aver detto tutto questo, il mio più profondo rispetto e buona fortuna per la tua prossima sfida, Asim. Un grande abbraccio <3


QUANDO SARA’ ANNUNCIATO PES 2020?

La stagione calcistica sta ormai entrando nella fase finale, e di pari passo quella di PES 2019 sta volgendo al termine. È stato il Pro Evolution Soccer ad esser rilasciato prima di sempre, con l’uscita fissata addirittura al 30 agosto, praticamente in concomitanza con l’inizio dei campionati del nostro continente. Con una stagione che si può tutto sommato ritenere positiva, sta ormai arrivando il momento di voltare pagina e di iniziare a guardare verso il prossimo PES 2020.

Il momento dell’annuncio del nuovo PES è in realtà sempre molto difficile da inquadrare. Accordi commerciali, tempo di sviluppo e relativa data di uscita influenzano inevitabilmente le tempistiche della prima presentazione del nuovo titolo. Per cercare di capire quando sarà annunciato PES 2020 raccogliamo allora di seguito le date di annuncio degli ultimi capitoli:

  • PES 2019 – 9 maggio
  • PES 2018 – 17 maggio
  • PES 2017 – 25 maggio
  • PES 2016 – 12 giugno
  • PES 2015 – 9 giugno

La tendenza degli ultimi anni è stata quindi quella di anticipare l’annuncio spostandolo da giugno a inizio maggio. Spesso e volentieri Konami ha inoltre rilasciato anche dei contenuti teaser, immagini o brevi video pubblicati in prossimità della prima comunicazione ufficiale per iniziare a stimolare la fantasia dei fan.

Importante, infine, da considerare le date dell’E3 – la fiera videoludica di Los Angeles – a cui Konami ha praticamente sempre partecipato portando una versione in via di sviluppo per la prova degli addetti stampa. Quest’anno l’evento si terrà dall’11 al 14 giugno: sicuramente entro questa data avremo le prime informazioni su PES 2020.


FONTI ORIGINALI: 

WE-BROTHERS.net

PESTEAM.it