I mondiali della PESLeague 2019 si terranno nell’Emirates Stadium

Konami Digital Entertainment, Inc., ha annunciato oggi che le PES LEAGUE 2019 World Finals si terranno nell’Emirates Stadium, lo stadio dell’Arsenal, il 28 e il 29 giugno.

La città di Londra possiede una ricca tradizione calcistica e si appresta a ospitare le Finali Mondiali della PES LEAGUE 2019 dove i sedici migliori giocatori della modalità 1v1 e le migliori otto squadre CO-OP si sfideranno per vincere il titolo di campione del mondo.

Siamo felici di ospitare un evento prestigioso come le PES League World Finals,” Ha affermato Michael Leavey, Media, Marketing e CRM Director, dell’Arsenal. “L’Emirates Stadium è il palcoscenico ideale per ospitare la sfida tra i più forti giocatori del mondo di questa competizione.

La PES LEAGUE è il torneo esport ufficiale di PES 2019 dove migliaia di giocatori di tutto il mondo si sfidano in tornei online e offline. L’edizione di quest’anno è stata disputata su un arco di due stagioni con i vincitori continentali di Asia, Europa e delle Americhe. Dal 28 al 29 giugno i più forti atleti esport della PES LEAGUE si contenderanno il titolo di campione del mondo nell’Emirates Stadium.

Veterani della PES LEAGUE e new entry si sfideranno nella modalità 1v1 che vedrà la presenza di alcuni protagonisti della scorsa edizione come Fmestre12, HenrykinhO e il tedesco S-Venom, nuovi giocatori come l’indonesiano ZEUS_FAIDAN e il campione in carica, l’italiano Ettorito97.

*Qui di seguito l’elenco dei giocatori che si sfideranno nella modalità 1v1:

Nazione Nome
Giocatori 1 Brasile FMestre12
2 Brasile HenrykinhO
3 Germania S-Venom
4 Italia Ettorito97
5 Indonesia ZEUS_FAIDAN (rzkyfdnn)
6 Giappone Mayageka
7 Hong Kong Verysutton (IMHKVS)
8 Hong Kong Kalok.c (ka_lok9177)
9 Francia USmakabyle
10 Portogallo Christopher_PW
11 Brasile GuiFera99_SFC
12 Colombia LuKerZeven

Qui di seguito l’elenco dei team che si sfideranno nella modalità CO-OP:

Nazione Nome del Team
Team CO-OP 1 Brasile Eligasul Stars
2 Spagna + Italia Broken Silence
3 Indonesia WANI
4 Giappone Beginners
5 Francia Quedesshlags
6 Brasile Tigers Esports #respect

*Maggiori informazioni sugli altri giocatori che andranno a comporre il roster di sfidanti delle modalità 1v1 e CO-OP delle PES LEAGUE 2019 World Finals verranno presto annunciate.


FONTE: Konami