eSerie A TIM – Appuntamento a questa sera per scoprire i gironi della “Regular League”

In diretta sul canale Twitch della eSerie A TIM alle ore 20 di lunedì 22 febbraio

Con la eSerie A TIM | eFootball PES 2021 alle porte e dopo aver conosciuto per mezzo del Draft i Player che parteciperanno alla competizione, resta solo da scoprire quali Club si sfideranno tra loro con l’inizio della Regular Season, fissato per il 30 marzo.

La Regular Season è solamente la prima fase del campionato, ma la composizione dei gironi è un elemento fondamentale. Infatti, un buon piazzamento in questa fase garantisce un cammino ai Playoff più lineare e quindi maggiori possibilità di raggiungere le Final Eight.

L’attesa volge però al termine: la composizione dei gironi del primo campionato eSerie A TIM | eFootball PES 2021 sarà infatti svelata questa sera. Tutti gli appassionati potranno così scoprire quali Club si sfideranno tra loro durante la Regular Season, accompagnati dal commento dei caster ufficiali, che analizzeranno anche le forze in campo per questa prima fase della competizione.

L’appuntamento allora è per questa sera a partire dalle ore 20 con la diretta sul canale Twitch della eSerie A TIM.


Fonte: eSERIE A TIM | eFOOTBALL PES 2021 – APPUNTAMENTO A QUESTA SERA PER SCOPRIRE I GIRONI | eSerie A TIM (legaseriea.it)