eFootball Q&A – Domande e risposte

eFootball è stato rivelato e con così tante informazioni cadute, abbiamo pensato che avere una ripartizione Q & A semplice e concisa di tutti i dettagli sarebbe stato utile per coloro che cercano di ottenere risposte rapide alle loro domande scottanti.

 

DOMANE E RISPOSTE AGGIORNATO AL 22/07/2021 ALLE 14:33 (EU)


Cos’è eFootball?

eFootball è una nuova piattaforma di simulazione calcistica dei creatori di PES e Winning Eleven.

Quanto costa eFootball?

eFootball sarà free-to-play simile a Warzone & Fortnite.

Posso acquistare una copia fisica in negozio/online?

Per ora, sembra che eFootball sarà un titolo solo digitale.

Qual è la differenza tra PES 2020/21 & eFootball?

PES è stato rilasciato come titolo fisico e online a prezzo pieno con più modalità tra cui Master League & BAL ed è stato sviluppato utilizzando il motore FOX. Non c’era gioco incrociato.

eFootball sarà un titolo solo digitale free-to-play con più modalità aggiunte durante tutto l’anno ed è sviluppato utilizzando IL MOTORE UNREAL. C’è un cross-play completo.

Quindi il cross play significa che posso giocare ai miei amici su qualsiasi piattaforma?

Sì, eFootball supporterà il matchmaking multipiattaforma completo su console, PC e dispositivi mobili (ad esempio P5 vs Xbox Series X|S, P5 vs.

Il cross play sarà disponibile al lancio, ma il cross-play mobile verrà aggiunto dopo il lancio durante il periodo invernale.

C’è master league in eFootball?

Konami e il Team di sviluppo oggi hanno confermato ufficialmente la presenza delle modalità offline come la Master League in arrivo come DLC a pagamento dopo il lancio del gioco previsto per l’autunno

Quando verrà rilasciato il gioco?

eFootball verrà lanciato in tutto il mondo per primo su PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One, Windows 10 e Steam questo autunno, con iOS e Android che seguiranno subito dopo.

La nostra scommessa è all’inizio di settembre.

Quali modalità saranno disponibili il giorno del rilascio?

Al lancio, le partite locali e online con squadre come Barcellona, Manchester United, Juventus, FC Bayern Monaco e altro saranno disponibili gratuitamente, con nuovi aggiornamenti in arrivo dopo il lancio.

Perché passare da PES a eFootball?

eFootball è un gioco fondamentalmente diverso da quello che è venuto prima.

“Speriamo che gli appassionati di calcio di tutto il mondo apprezzeranno il gioco come un gioco completamente nuovo piuttosto che un semplice aggiornamento di ciò che è venuto prima.” – KONAMI

I file delle opzioni saranno disponibili in eFootball?

Al momento stiamo cercando di ottenere maggiori informazioni sulla modalità di modifica e sui file di opzione, ma per ora, tutto ciò che sappiamo è che è previsto un aggiornamento gratuito Post launch per incorporare file di opzione.

La modalità di modifica sarà disponibile in eFootball?

Al momento stiamo cercando di ottenere maggiori informazioni sulla modalità di modifica e sui file di opzione, ma per ora, tutto ciò che sappiamo è che è previsto un aggiornamento gratuito Post launch per incorporare file di opzione.

Come sarà online?

Per ora, possiamo guardare al test delle prestazioni online di alcune settimane fa per sapere che la stabilità online è un’alta priorità per eFootball. Fino al lancio della partita, dovremo aspettare e vedere.

Notizie su myClub?

Non ancora. Sembra che presto avremo maggiori informazioni. Aggiorneremo questa pagina man mano che otteniamo le informazioni.


Questo Q&A e tradotto da PESCommunity Italia ma prodotto da PESUniverse, nostri partner ufficiali


NUOVE INFORMAZIONI ARRIVATE IL 2/8/2021 TRAMITE PROFILO TWITTER UFFICIALE: play_efootball

eFootball è solo un gioco mobile per console?

eFootball è stato sviluppato inizialmente per console, ma è una piattaforma per il divertimento di tutti. Il gioco sfrutterà appieno le capacità hardware di ciascun dispositivo supportato.

La grafica di nuova generazione verrà declassata per giocare contro gli utenti mobili?

Apporteremo modifiche grafiche alla versione mobile, ma la grafica di prossima generazione su console e PC non subirà il downgrade.

Puoi disattivare o filtrare il matchmaking multipiattaforma?

Includeremo più filtri per il matchmaking in base alla posizione e alla piattaforma.

Il lancio di “Early Autumn” è fondamentalmente una demo?

In molti modi, sì. Vogliamo che le persone mettano le mani su eFootball il prima possibile, quindi lanceremo un numero limitato di squadre e modalità. Dettagli esatti da seguire.

Cosa sarà esattamente free-to-play al lancio?

Durante “Inizio autunno”, eFootball non avrà microtransazioni, quindi tutto sarà free-to-play al momento del lancio. Aggiungeremo quindi più contenuti durante “Autunno”. Dettagli esatti del contenuto da seguire.

Posso giocare contro la CPU/IA di “Early Autumn”?

Sì, Local Match includerà questo.

Sarà disponibile il supporto per la modalità di modifica/file di opzioni?

Abbiamo in programma di aggiungere la modalità di modifica/file delle opzioni come aggiornamento gratuito per PS5, PS4 e PC dopo il rilascio iniziale. Dettagli esatti a seguire.

Quando verrà aggiunto il Campionato Master a eFootball?

Master League sarà disponibile come contenuto scaricabile premium in futuro. Si prega di attendere ulteriori annunci.

Puoi ingaggiare giocatori senza agenti speciali? 

I giochi precedenti avevano un forte “elemento lotteria”, ma eFootball™ ti consente di nominare e acquisire i tuoi giocatori preferiti con Match Pass, un sistema per ricevere oggetti in base alle partite giocate. Saranno disponibili abbonamenti gratuiti ea pagamento.


Come sempre questa pagina verrà aggiornata ogni qual volta ci sarà un’aggiornamento a riguardo. Nel frattempo seguiteci sui social: Twitter, Facebook e Instagram.