eFootball PES 2021 Season Update – Microsoft annuncia i dettagli del nuovo PES

Come spesso accade nella norma negli ultimi anni, Microsoft ha fornito dettagli sulla nuova edizione di PES prima che venga annunciata. Ci sono pochi, ma lasciano tra vedere ciò che ci aspetta con il prossimo eFootball PES 2021.

Sarà una versione aggiornata di PES 2020 e uscirà ad un prezzo ridotto, che chiamano “prezzo speciale per il venticinquesimo anniversario”. In aggiunta a questo, dicono anche che l’EURO 2020 e il gameplay della versione attuale saranno mantenuti. Maggiori dettagli saranno forniti da Konami a breve.

ECCO TUTTI I DETTAGLI SVELATI:

Festeggia i 25 anni di PES con l’eFootball PES 2021 Season Update*, disponibile a un prezzo speciale per l’anniversario!

*Questo prodotto è una versione aggiornata di eFootball PES 2020 (rilasciato a settembre 2019) contenente i dati più recenti dei giocatori e le rose attuali. Nota: potremmo dover aggiornare le rose di alcuni campionati dopo il lancio. Panoramica del prodotto eFootball PES 2021 Season Update offre la stessa giocabilità di eFootball PES 2020, acclamata dalla critica, e aggiornamenti a squadre e giocatori basati sulla nuova stagione. Include anche la modalità UEFA EURO 2020™, il tutto a un prezzo speciale per l’anniversario di PES!

Club rinomati – Gioca con alcune delle squadre più amate al mondo, tra cui i campioni di Germania del FC Bayern München, i campioni di Spagna del FC Barcelona, il Manchester United e la Juventus, partner esclusivo di PES!

myClub – Crea da zero la squadra dei tuoi sogni e affronta altri avversari umani da tutto il mondo.

Matchday – Affronta eventi PvP online basati sulle rivalità storiche del calcio e su altre partite di gran livello.

Campionato Master – Prendi le redini di un club e trascinalo in cima alle classifiche in questa coinvolgente modalità giocatore singolo.

Ecco il link ufficiale dello store Microsoft in Italiano: eFootball PES 2021 Season Update