eFootball 2023 arriva il 25 Agosto!

Konami ha annunciato la data e la versione v2.0.0 di eFootball™ 2022 che arriverà il 25/08/2022.

Per ringraziare tutti del loro straordinario supporto, gli utenti che installeranno l’aggiornamento (v2.0.0) entro l’01:59 (UTC) del 29/08/2022 riceveranno un Accordo al buio.

*Una volta installato l’aggiornamento (v2.0.0), accedi al gioco e apri la Posta in arrivo entro l’01:59 (UTC) del 29/08/2022 per riscuotere l’Accordo al buio.

*Potrai usare l’Accordo al buio dopo il lancio dell’aggiornamento (v2.0.0) fino all’01:59 (UTC) del 01/09/2022.


eFootball™ 2023 includerà altri campionati locali e aggiornamenti ai dati per riflettere promozioni/retrocessioni e trasferimenti di giocatori.

■ Risorse in gioco e altri trasferimenti di dati

Le seguenti risorse di gioco verranno trasferite.

・ Monete eFootball™

・ GP

・ Punti eFootball™

・ Dati giocatore

・ Dati allenatore

・ Obiettivi

・ Bonus accesso

・ Oggetti di gioco

・ Impostazioni

È da notare, però, che le seguenti risorse di gioco potrebbero subire cambiamenti.

・ Affiliazioni di giocatori e allenatori

・ Design delle carte dei giocatori

■ Manutenzione su larga scala per l’aggiornamento di licenza

Intendiamo eseguire una manutenzione su larga scala a novembre per il processo di trasferimento delle risorse di gioco.

A seguito della manutenzione su larga scala, verranno modificate la maggior parte delle affiliazioni e delle foto dei giocatori “Standard” ingaggiati in eFootball™ 2022.

Inoltre, i giocatori non più disponibili saranno sostituiti con oggetti di gioco di valore equivalente.

Nota: le informazioni di cui sopra sono provvisorie, e comunicheremo il prima possibile ulteriori dettagli in merito.


STAGIONE 1 – eFootball 2023 

La Stagione 2023 di eFootball™ World inizierà presto.
Alla già stellare formazione composta da Lionel Messi, Neymar e Takefusa Kubo si aggiungono 2 nuovi Global Ambassador, che riusciranno sicuramente a far fare il salto di qualità a eFootball™!
La stellina inglese, la cui impareggiabile precisione nei cross ha reso meno netti i confini tra “difensore” e “playmaker” e lo ha reso uno dei migliori assist-man del calcio moderno, e il fuoriclasse portoghese, il più formidabile e prolifico dei “numeri 8”, che ama prendere le redini di ogni partita grazie alla sua fenomenale fisicità e alla capacità di lettura del gioco: diamo il benvenuto a Trent Alexander-Arnold e Bruno Fernandes nella famiglia di eFootball™!
Abbiamo ricreato i loro movimenti e le loro abilità grazie all’ausilio del motion capture. Il gameplay si evolve insieme allo sport.
Dalle leggende che hanno già lasciato il segno nel gioco, ai talenti di questa generazione che porteranno il nostro sport preferito a un livello superiore: il futuro è qui grazie alla nuova Stagione di eFootball™ 2023!

New Season Kickoff -New Player Types & Licenses- (Nuova stagione in corso -Nuovo tipo giocatore & Licenze-)

Il tema della Stagione 1 sarà: “New Season Kickoff -New Player Types & Licenses-“.
Con la nuova Stagione arrivano nuovi giocatori e allenatori, nonché nuove speranze e sogni per club e tifosi. Allacciate gli scarpini e godetevi il ritorno del calcio con le divise e i dati giocatore più recenti!


New Player Types (Nuovo tipo giocatore)

  • Introdurremo 2 nuovi tipi di Carte giocatore, così avrete ancora più libertà nel creare la vostra squadra!
    Fate “evolvere” i giocatori come preferite tramite la funzione Progresso giocatore!

*Immagini e statistiche del giocatore sulla carta non sono finalizzati e potrebbero subire modifiche in futuro.


New Licences (Nuove licenze)

Aggiungeremo tante nuove licenze in eFootball™ 2023.
Due squadre di calcio che hanno fatto la storia… anzi: sono la storia. Milano ci accoglie per introdurre nel gioco “AC Milan” e “Internazionale Milano”. A loro si uniranno le aquile svettanti del calcio messicano, cioè il “Club América”, e il campionato straordinariamente intenso in cui milita questa squadra, la “Liga BBVA MX”.
Oltre alle divise autentiche, i giocatori di AC Milan e Internazionale Milano indosseranno anche la tenuta di allenamento originale di eFootball™ all’interno del gioco. Vedere i giocatori in tenuta da allenamento durante il riscaldamento aggiunge ulteriore realismo al tutto.


Dream Team Power Packs (Pacchetti potenziamento Squadra dei sogni)

Potenziate la vostra Squadra dei sogni con questi nuovi pacchetti!

  • Club Pack/Premium Ambassador Pack

I nostri nuovi club partner AC Milan, Internazionale Milano e Club América saranno disponibili in Club Pack specifici, completi di 11 Carte giocatore con design esclusivi.
Che siate sostenitori sfegatati del club, neofiti del gioco o veterani che vogliono rafforzare la propria rosa, questi set di giocatori ben bilanciati renderanno la vostra Squadra dei sogni ancora più competitiva! I giocatori presenti in questi pacchetti sono di tipo “In evidenza” e presentano i dati giocatore più recenti: insomma, sono i punti di riferimento di ciascuna squadra.

Inoltre, il nostro nuovo Global Ambassador Trent Alexander-Arnold sarà al centro della scena con il suo “Premium Ambassador Pack” personale!
Per celebrare la sua fenomenale stagione 2019-20, in cui il suo apporto incessante dalla fascia destra è stato fondamentale per assicurare il titolo nazionale al suo club, “TAA” apparirà in versione “Epica” in questo imperdibile pacchetto!
Inoltre, 10 tra i suoi migliori colleghi si uniranno a lui in versione “In evidenza”.

Anche l’altro nostro nuovo Ambassador, Bruno Fernandes, avrà un pacchetto dedicato in autunno. Continuate a seguirci!

  • Manager Pack

Ma non è ancora finita. Vi presentiamo anche il “Manager Pack”, ovvero un set di Programmi allenamento più un autentico stratega a cui affidare le redini della vostra Squadra dei sogni!
E chi meglio di J. Cruijff e F. Cannavaro per far fare il salto di qualità ai vostri giocatori?

Sfruttate al massimo eFootball™ 2023 con questi pacchetti speciali e sperimentate in prima persona il fascino e il talento dei nostri nuovi Ambassador e club partner!