eFootball 2022 – Season 2 Underway!

La Stagione 2 è iniziata! Il suo tema è: “European Leagues Highlights – Clubs, Team Playstyles and Prime Players –” (Momenti salienti dei campionati europei: Club, Stili di gioco di squadra e Campioni).
I club europei che hanno trionfato nei propri campionati e i loro giocatori autori di un’annata 2021-22 spettacolare faranno sentire la loro presenza in eFootball™ World.
Rivediamo insieme i momenti più belli, ma anche quelli più tristi di questa stagione calcistica, mentre ci immergiamo a fondo nelle accese battaglie fra Squadre dei sogni.


Riguardo alle Stagioni
Introdurremo in eFootball™ World le “Stagioni” a intervalli regolari.
Ciascuna Stagione avrà un tema incentrato sui trend attuali del mondo del calcio, con svariati contenuti a essi collegati. Saranno anche disponibili eventi tematici, quindi continua a seguirci!

Durata Stagione
16/06/2022 02:00 – 11/08/2022 01:59 (UTC)


Nuovi giocatori Leggendari
Introdurremo sotto forma di giocatori Leggendari le icone del club di alcune delle squadre autrici delle migliori performance nella stagione 2021-22.
D. Drogba e P. Schmeichel debutteranno al fianco di C. Makélélé e tanti altri giocatori Leggendari, sempre all’insegna del tema di questa Stagione.


Ingaggia giocatori In risalto usando i Contratti mirati
Ora puoi ingaggiare giocatori In risalto usando i Contratti mirati!
Gli autori delle prestazioni migliori nei campionati europei nella stagione 2021-22 saranno disponibili all’interno del gioco come giocatori In risalto. La loro Competenza Stile di gioco sarà aumentata a 80 e corrisponderà al loro Stile di gioco di squadra preferito.
Ottieni un Contratto mirato e ingaggia il giocatore che hai sempre voluto! Non perdere questa occasione di ottenere giocatori VG★★★★★!
Liste giocatori speciali idonee:
European Leagues Highlights: European Club Championship
European Leagues Highlights: European Masters Cup
Consulta ciascuna Lista giocatori speciali per saperne di più.
*Nel corso della Stagione intendiamo introdurre altre Liste giocatori speciali idonee.


Play eFootball™ Campaign vol. 1
Divertiti sempre di più con eFootball™ World grazie a questa campagna speciale che ti premia con un Contratto mirato 5★!
Nel periodo di validità della campagna potrai toccare con mano i nuovi “Regular Objectives” e ottenere ricompense fantastiche.
Completa gli obiettivi e ricevi i premi per sviluppare ulteriormente la tua Squadra dei sogni!
Periodo della campagna
16/06/2022 02:00 – 14/07/2022 01:59 (UTC)


Legendary: European Clubs

I giocatori leggendari riflettono una prestazione eccezionale avvenuta nel corso di una specifica stagione della loro carriera. Anche il design delle loro carte è particolare: mostra infatti foto catturate proprio durante quella stagione. Poiché hai la possibilità di svilupparli, è possibile affinare le loro abilità per adeguarle al tuo stile di gioco preferito. Metti sotto contratto una leggenda del calcio e rafforza la tua squadra!
Oltre ai 3 giocatori leggendari sotto elencati, altri 147 giocatori attualmente attivi con un Valore giocatore di almeno ★★★ appariranno nella Lista giocatori speciali.

Giocatori disponibili: D. Forlán, G. Barry e S. Given.