eFootball 2022 – Prima patch correttiva in arrivo ad ottobre

Ieri è stato lanciato in tutto il mondo il nuovo titolo calcistico di casa Konami, eFootball 2022, ma non nei migliori dei modi per il team di PES in quanto sono sorti troppi…TROPPI problemi, a partire dalla grafica, fino ad arrivare al gameplay e collisioni dei vari giocatori.

Oggi KONAMI ha comunicato tramite i vari social che una prima patch per cercare di porre rimedio ai troppi errori, difetti e bug evidenti presenti, è sarà rilasciata per questo ottobre. Leggiamo insieme cosa hanno comunicato:


Abbiamo ricevuto molti feedback e richieste riguardanti il bilanciamento del gioco, la velocità dei passaggi e la fase difensiva. Ci sono state segnalazioni riguardo problemi con le scene cinematiche, le espressioni facciali dei giocatori, i movimenti, il comportamento della palla. Siamo molto dispiaciuti per non aver soddisfatto le vostre aspettative. Prenderemo sul serio i vostri feedback e ci impegniamo a migliorare il nostro prodotto. Il gioco sarà continuamente aggiornato per migliorare la qualità e aggiungeremo contenuti costantemente. Dalla prossima settimana in poi, invieremo un questionario agli utenti e raccoglieremo ulteriori feedback, e ci stiamo preparando per un aggiornamento ad ottobre. Faremo del nostro meglio per soddisfare il maggior numero di utenti possibile, continueremo a supportare eFootball™ 2022.

  • KONAMI

Non ci sono date o tempistiche riguardo l’uscita della patch correttiva, ma appena avremo notizie vi faremo sapere tramite i nostri social: Twitter, Facebook e Instagram. Vi ricordiamo che le varie modalità “Creative Team” (myClub), modalità online verranno rilasciate nel corso dell’autunno