eFootball 2022 – La versione 1.0 del gioco è stata posticipata a Primavera 2022

KONAMI ha oggi annunciato che la versione 1.0.0 di eFootball 2022, prevista inizialmente per l’11 novembre, è stata rimandata a Primavera 2022. La patch 0.9.1 prevista oggi per eFootball 2022 è stata rilasciata, e trovate nel nostro sito tutti i dettagli con il changelog. La versione 1.0.0 era il primo corposo aggiornamento programmato da KONAMI per metà autunno, e avrebbe dovuto includere la nuova modalità online Creative Teams, il matchmaking cross-platform, e altre novità per eFootball 2022. Il rinvio, riporta KONAMI, è dovuto al tempo “necessario per rilasciare il prodotto con un livello di qualità che risponda alle aspettative degli utenti”. Il comunicato integrale di KONAMI:

Vogliamo informarvi che l’aggiornamento 1.0.0 per eFootball 2022 (disponibile ora per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC), inizialmente previsto per il giorno 11 novembre 2021, è stato rimandato a Primavera 2022. Inoltre, annunciamo la cancellazione e il rimborso automatico per il eFootball™ 2022 Premium Player Pack, il quale include oggetti che possono essere utilizzati solo dopo il rilascio dell’aggiornamento 1.0.0.

Abbiamo lavorato duramente per rilasciare un aggiornamento che apportasse nuovi contenuti al gioco, inclusa una nuova modalità dove potrete migliorare e giocare con una squadra originale, così come il supporto per i dispositivi mobile, dall’11 novembre 2021. Purtroppo, abbiamo concluso che è necessario più tempo per rilasciare il prodotto con un livello di qualità che risponda alle aspettative dei nostri utenti, e abbiamo deciso di rinviare il rilascio.

Inoltre, abbiamo deciso di cancellare il preordine di eFootball 2022 Premium Player Pack, il quale include elementi che possono essere utilizzati in gioco solo dopo l’aggiornamento.

Rilasceremo la versione 0.9.1 per sistemare numerosi bug su tutte le piattaforme a partire da oggi, 5 novembre. Continueremo a migliorare e aggiornare il nostro gioco. Annunceremo dettagli sui futuri aggiornamenti e il programma di rilascio della versione mobile appena possibile.

Ci scusiamo sinceramente per l’inconveniente causato ai nostri utenti che attendevano questo titolo.