eFootball 2022 – La Season 2 si sta avvicinando

Oggi termina la Stagione 1, insieme ai suoi eventi e alle sue campagne.
Daremo ora il via a una manutenzione su larga scala per prepararci all’aggiornamento v1.1.0 e alla Stagione 2.

・ Periodo di manutenzione
Data e ora: 29/05/2022 22:00 (UTC) – 02/06/2022, orario da confermare (l’ora di fine della manutenzione potrebbe variare in base al tuo Paese o all’area geografica)

*La durata della manutenzione potrebbe venire estesa se necessario.

・ Scopo della manutenzione
Apportare migliorie ai match PvP online, includere un algoritmo relativo alle decisioni più preciso per vittorie/sconfitte e aumentare la capienza del server. Inoltre, intendiamo preparare il server per le funzionalità che rilasceremo in futuro, come per esempio la condivisione di dati tra versioni console e mobile.

・ Cosa posso fare durante la manutenzione?
Durante la manutenzione potrai giocare partite di prova usando determinate squadre autentiche. Inoltre, intendiamo aggiungere la difficoltà “Principiante” e l’opzione “10 min.” per la durata delle partite.

Per scusarci di eventuali inconvenienti causati da questa manutenzione, invieremo 300 Monete eFootball™ a tutti gli utenti che hanno creato un account entro le 21:59 (UTC) del 29/05/2022.
*Le 300 Monete eFootball™ diventeranno disponibili dopo la manutenzione del 19/05/2022.
*Assicurati di riscuotere gli oggetti dalla Posta in arrivo prima che scadano.

・ Data di inizio della Stagione 2
Il calcio d’inizio della Stagione 2 è previsto per il 14/06/2022, circa 2 settimane dopo la manutenzione su larga scala. Intendiamo comunque offrire svariati eventi nel frattempo, quindi varrà sempre la pena di accedere al gioco.

・ Note
Ulteriori informazioni relative alla manutenzione su larga scala e all’aggiornamento sono disponibili sul sito web ufficiale di eFootball™ 2022.

https://www.konami.com/efootball/

*Le partite PvP online diventeranno indisponibili circa 20 minuti prima dell’inizio della manutenzione.
*Se una partita PvP online risulterà ancora in corso nel momento in cui inizierà la manutenzione, questa verrà resa nulla e non sarà registrata tra le tue statistiche.


Legendary: National Teams

I giocatori leggendari riflettono una prestazione eccezionale avvenuta nel corso di una specifica stagione della loro carriera. Anche il design delle loro carte è particolare: mostra infatti foto catturate proprio durante quella stagione. Poiché hai la possibilità di svilupparli, è possibile affinare le loro abilità per adeguarle al tuo stile di gioco preferito. Metti sotto contratto una leggenda del calcio e rafforza la tua squadra!
Oltre ai 3 giocatori leggendari sotto elencati, altri 147 giocatori attualmente attivi con un Valore giocatore di almeno ★★★ appariranno nella Lista giocatori speciali.
Giocatori disponibili: F. Inzaghi, O. Kahn e Romário.


Worldwide Clubs

Ricevi ricompense completando le sfide mentre giochi le partite PvP. Completa tutte le sfide per ricevere fantastici premi!
Personalizza la tua Squadra dei sogni in base al tema dell’evento e mostra al mondo chi è il migliore!